Eurobeat Italia

Nando Bonini, Dall'EB alla musica sacra

« Older   Newer »
  Share  
Lorenz1990
view post Posted on 31/12/2012, 18:19




(Fer)Nando Bonini è stato la voce di tanti progetti Eurobeat/High Energy di prima maniera per la TIME e non solo... in particolare io lo adoro per essere stato il vocalist dei progetti S.T.O.P. Limit Line e Tension, tra i miei preferiti!! :wub:

Medugorje-Nando-Bonini

Non so per quale strano motivo ma la sua voce mi piace troppo... non è come gli altri cantanti Eurobeat che magari si lanciano in avventure "vocali" abbastanza estreme diciamo :D Lui ha una voce che potrebbe essere quella di un annunciatore per quanto è ferma e impostata!!





Ha collaborato anche con Vasco Rossi, come la Moroni, e lei in alcuni casi ha fatto anche da backing vocalist per Nando in altri progetti della Delta :B):

Ora però si è convertito unicamente ai musical religiosi e a comporre musica sacra!! :blink:
E' strano vedere su Wiki la sua scheda che mette fianco a fianco "Eurobeat" e "Musica Sacra"! :woot:

Qualcuno lo conosce??? ^_^
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 11:04

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Anche a me piace molto lui!
Come si è convertito ai musical religiosi? °_° Ma non lavora ancora per la Sinclaire Style?
 
Web  Top
Lorenz1990
view post Posted on 22/1/2013, 16:11




Credo di sì però ormai non fa più niente di Eurobeat... fa tipo una sorta di rock religioso! Dal suo sito mette:

Del 2002 è il recital Una donna vestita di Sole, la storia della Madonna-
Nel 2004 è la volta del musical Marietta. Tutto per amore di Dio dedicato alla vita di Madre Francesca Rubatto fondatrice delle suore cappuccine.
Nel 2006 viene prodotto Maddalena, spettacolo che racconta la storia di conversione di Maria di Magdala, la donna che si trova ai piedi della croce ed che ha avuto da Gesù l'incarico di annunciarne la Sua Risurrezione.
Nel 2007 viene realizzato Medjugorje. Batte un cuore speciale, un musical che vuole far riflettere in modo semplice sulla fede cristiana, un invito alla conversione ed alla preghiera...

Etc etc... icon1
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 20:25

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ma pensa! Chi l'avrebbe detto. Grazie per aver segnalato questa curiosità :)
 
Web  Top
3 replies since 31/12/2012, 18:19   161 views
  Share