Eurobeat Italia

10-2-2011 Nico nico SEB 210

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 18:46

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


10 febbraio 2011
Dalle 21 alle 26 ora giapponese, ovvero dalle 13 alle 18 ora italiana.

Finalmente un altro evento dedicato a parapara e eurobeat in live streaming su Nicovideo!
Sono previste 5 ore di musica e ballo non-stop! :music: :yee:
Non ho capito perché lo facciano così avanti (2 giorni dopo l'uscita della 211)! °_°
SPOILER (click to view)
Qualcuno di voi sa come si può registrare? :ph34r:
Se ci fosse qualcosa di interessante so che poi vorrei poterlo rivedere ><
 
Web  Top
laylamugna
view post Posted on 21/12/2010, 19:53




Le 26? ^-^ Vabbè, ci siamo capite...
Scusa io non so neanche dove si vedono gli streaming di questo nicovideo, però mi interesserebbe... please!!
SPOILER (click to view)
e poi magari a quel punto faccio qualche ricerchina per vedere di registrare...

 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:05

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (laylamugna @ 21/12/2010, 19:53) 
Le 26? ^-^ Vabbè, ci siamo capite...

Sì, in giappone contano le ore così... non sono sicura del perché.
Cioè contano 24 ore come noi XD ma la durata di qualcosa che dura fino al giorno dopo viene indicata così.

Nicovideo si vede qui: http://live.nicovideo.jp/
Ti devi registrare, se hai bisogno di aiuto chiedimi pure ^^
Metterò poi qui il link preciso allo streaming appenà sarà disponibile!
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 22/12/2010, 21:43




Ma che bello un altro streaming! Questo sembra interessante propongo di guardarcelo assieme in riunione su skype o msn *___*
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 21:49

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Puchiko @ 22/12/2010, 21:43) 
Ma che bello un altro streaming! Questo sembra interessante propongo di guardarcelo assieme in riunione su skype o msn *___*

Sììììììì *__*
 
Web  Top
laylamugna
view post Posted on 25/1/2011, 16:28




Ehi, eccomi qui di nuovo, anche se dopodomani ho la simulazione della terza prova... :shock:
Per fortuna la prossima settimana ho vacanza da scuola...
Comunque, riguardo a niconico video non l'ho ben capito: mi sono registrata (ovviamente scegliendo l'opzione gratuita) ma poi lì non ho più saputo cosa fare; nel senso, nella pagina principale c'è un pulsante dove cliccare per vedere gli streaming? Oppure fanno gli streaming solo in determinati momenti? Mi sa la seconda... :P

Io sarei felicissima di partecipare ad una visione di gruppo, però torno da scuola alle 14 quindi mi farò attendere... Però devo ricordarmi di mandarvi per mp i miei indirizzi skype e msn (che non li uso quasi mai anche se ci li ho quindi me li dimentico pure...)!

SPOILER (click to view)
Per la registrazione, ho visto diversi programmi cercando con google, però li devo provare e vedere quale funziona e qual'è meglio... ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 16:33

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (laylamugna @ 25/1/2011, 16:28) 
c'è un pulsante dove cliccare per vedere gli streaming? Oppure fanno gli streaming solo in determinati momenti? Mi sa la seconda... :P

Sì, esatto =)
CITAZIONE (laylamugna @ 25/1/2011, 16:28) 
SPOILER (click to view)
Per la registrazione, ho visto diversi programmi cercando con google, però li devo provare e vedere quale funziona e qual'è meglio... ;)

Uh ** grazie! Devo ricordarmi di cercare anche io, comunque se trovi qualcosa fammi sapere! *O*
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 25/1/2011, 17:02




Potremmo fare una conferenza su Skype mentre ci guardiamo l'evento :3 tanto penso che tenendo l'audio basso si riesca comunque a seguire bene! Io penso di poter essere presente online, al max arrivo un po dopo anche io >3<
 
Top
laylamugna
view post Posted on 25/1/2011, 19:50




:shifty: Allora... per ora ho trovato questo però non so se funziona nel nostro caso... Scarica i video da nico e non è semplice da usare visto che è in giapponese...
in italiano/programma in jappo

Sennò ci sono questi due che non ho ancora provato:
in inglese
questo in inglese/jappo
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:47

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Grazie layla! Ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra di aver capito che servono a scaricare i video pubblicati e non a registrare i live streaming >.< Confermi?
Qualcuno ha trovato altro? *.*
 
Web  Top
laylamugna
view post Posted on 5/2/2011, 16:53




ù_ù Sì hai ragione, speravo funzionassero per tutto... Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato niente di soddisfacente. :nu:
Vi ho mandato un mp...
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 17:02

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Grazie lo stesso! Provo chiedere in giro se qualcuno conosce qualche programma interessante =)
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2011, 10:54

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ho chiesto e ne ho provato uno davvero buono! Cattura qualsiasi video si stia guardando, l'unica pecca è che non può passare nulla davanti al video perché si registra quello che c'è davanti >.< Percui non si può fare nulla nel frattempo! °A°
Proverò a tenere la finestra con il video in piccolo e aprire anche le altre in piccolo, in un altro punto del monitor >.<
Immagino si registrino anche tutti i suoni, quindi dovrò tenere msn e skype silenziosi.
Poi se vedo che non ne vale la pena, ovviamente chiudo tutto >.<
Se qualcuno vuole provarlo (magari chi ha disponibilità di due pc o per darci magari il cambio ogni tot tempo *.*) mi chieda per mp *O*/
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2011, 10:14

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Vi ricordo l'appuntamento per domani alle 13 a questo link: http://live.nicovideo.jp/watch/lv39748468

Io sarò disponibile solo per chat msn o skype.
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 9/2/2011, 10:41




Io probabilmente lavorerò dopo ma dovrei esserci per le 13 e poi più tardi >3</
 
Top
20 replies since 21/12/2010, 18:46   242 views
  Share