Eurobeat Italia

Super Eurobeat 200

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2010, 11:48

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Puchiko @ 26/1/2010, 09:33)
edit: ho appena guardato il dvd X°D penso che rispecchi completamente il mix del primo cd ovvero °_° si sono fermati alla 150 praticamente! E tutto ciò che c'é dopo? >.< bah Non hanno speso niente per sto dvd dato che son tutte cose vecchie! °-°

La fine é vicina :shock:

Ahahah ci siamo invertite i ruoli. Il dvd devo vederlo ancora con calma. Sarebbe interessante se capissi cosa dicono ç_ç

Nel cd non mi sembra si fermino alla 150 °_° semmai alla 190 (se non contiamo Nack 5).
Secondo me copre abbastanza bene tutti i periodi, anche se non sono stata lì a controllare. Certo che non si può classificare tutto quello che c'è prima della 150 come "pezzi vecchi", stiamo parlando di 3/4 di tutta la produzione, è ovvio che abbia più spazio rispetto alle ultime 50, no? o.o
Scusa Puchi, non ti sto dando contro XD stavo solo ragionando sulla cosa. Come sempre poi va tutto a gusti.
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 26/1/2010, 11:57




CITAZIONE
Ahahah ci siamo invertite i ruoli. Il dvd devo vederlo ancora con calma. Sarebbe interessante se capissi cosa dicono ç_ç

A questo proposito stavo notando una cosa...nel mondo comunque ci sono un bel po di fan dell'eurobeat...non li ho contati eh X°D però mi sembrano non pochi! Mettere dei sottotitoli in inglese non sarebbe stato male per invogliare anche i fan del mondo ad acquistare più seb! Insomma non riesco a capire quali siano gli obiettivi delle seb attualmente e questo mi manda in bestia O_O!

Ho ascoltato il cd jeuro! Come mix non é fatto male neanche questo, le canzoni scelte non mi dispiacciono!
 
Top
61 replies since 14/5/2009, 07:24   1844 views
  Share