Eurobeat Italia

Super Eurobeat 200

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2009, 12:27

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Il 17 gennaio il SEF deluxe farà una festa ricca di ospiti in onore della SEB 200! (di cui forse c'è un invito nella first press dell'album)
Sul sito hanno anche inserito delle foto con piccole presentazioni degli "ospiti j-euro" (passatemela <__<" non so come altro dirlo) presenti nel CD2, in cui vengono anche ipotizzati un vol 300 e 400 *O* chissà se ci arriveremo mai?!

http://avexnet.or.jp/eurobeat/news/#1225

Nel mio post natalizio non posso non augurarvi merry euro-xmas!!! <3

26/12
SEB200 presents J-EURO TOUR suppoted by 9LoveJ
Un tour che gira per i club del giappone.

Edited by shichan - 26/12/2009, 09:22
 
Web  Top
franztornado
view post Posted on 26/12/2009, 09:49




happy 20(1)0 to all eurobeaters and worldwide friends!


image
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 11:18

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Grazie! *O*
L'immagine è geniale! XD
 
Web  Top
_coyOte_
view post Posted on 28/12/2009, 10:14




Grazieee!!! ^0^
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 17:12

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Qualcuno ha visto lo streaming su Nicovideo?
Puchi ed io gli abbiamo dato un'occhiata per una ventina di minuti intorno alle 17 (mi pare) e abbiamo spammato a dovere forum e ParaParadox nei commenti X°°D
 
Web  Top
Spaic
view post Posted on 6/1/2010, 21:40




Noooo, non l'ho vistooo! ;_; *si immagina la strisciolina arancione 'ParaParadox' tra i commenti*
Cosa mi sono perso? ._.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:49

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Spaic @ 6/1/2010, 21:40)
Cosa mi sono perso? ._.

Potrei risponderti con un "niente" (con tanto di mossa)... ci abbiamo capito poco, comunque c'era questo mix di canzoni, quasi tutte routine dei Parapara Paradise, e gruppi di 2 o 3 "paralist" che ballavano un tot di canzoni e poi entrava un altro gruppo.
Se, come sembrava, loro non sapevano che canzoni avrebbero ballato, erano davvero da ammirare perché quando iniziava la canzone successiva iniziavano subito a ballare. Non si trattava comunque di professionisti (qualcuno era anche in cosplay) e l'impressione era che avessero dei video di riferimento perché spesso fissavano un punto a lato davanti a loro.
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 13:09

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Mi è arrivata *__* Ragazzi è un'edizione curatissima, mi piace un sacco (peccato davvero per i contenuti che so già che saranno deludenti >.< nel pomeriggio mi guardo il dvd con Crystalneko e poi non so quando avrò tempo di sentire i cd, spero presto).
Il booklet è davvero carino, ha un sacco di pagine, una piccola storia dell'eurobeat e i messaggi degli artisti, delle All Stars! *O* e altri...
Stupendo anche il simbolo della stella alata! (Perché la stella con le ali mi ricorda più di una cosa? X°°°D)

Ecco in cosa consisteva la limited edition: la copertina sbrill *-* che per fortuna è argentata e non dorata!! *O*

Foto con flash:


e senza flash:
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 18/1/2010, 14:44




l'eurobeat mi copia u_u poi dicci com'é °O°
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 20:38

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Il dvd è talmente inutile che mi viene da ridere X°°°°D
Non solo sono sempre le stesse routine ma non sono nemmeno state riballate, ebbene sì Fantasy, King & Queen e Wild Reputation sono niente meno che i video presi dal PPP3 e così le altre che vengono da un Campus Summit, dalla SEB 150 ecc. X°D
Tutto ciò è molto LOL.
 
Web  Top
_coyOte_
view post Posted on 18/1/2010, 22:04




stupenda la copertinaaaa!!!! *0*
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 15:40

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ho trovato il tempo di sentire il primo cd (per il secondo mi ci vorrà una grandissima preparazione psicologica... oppure inizierò dalla traccia 6 XD).
Incredibilmente mi è piaciuto parecchio *-*
Ogni canzone dura pochissimo, sembra un mix di sample :lol: però è mixato bene e si ascolta davvero volentieri. Sembra un lungo mix per la parapara =D
Alcune tracce poi contengono anche pezzi di altre canzoni in quello che è davvero un super-mix. Solo non ho apprezzato la ripetizione di Try me in Mystery in love.
Un bel cd che va contro ogni aspettativa! *O*
Peccato solo verso la fine che con le canzoni nuove non ci hanno azzeccato.

In ogni caso il mio giudizio è positivo ;)
 
Web  Top
_coyOte_
view post Posted on 23/1/2010, 14:03




Io devo ancora ascoltarlo.. ho realizzato solo adesso che in tutto il cd1 c'è una Hi-NRG e basta. ma dai!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 17:08

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Ho sentito il secondo cd. Partendo dal fatto che non sono una fan del genere, devo dire che il mega-mix è carino e godibile, ma niente di esaltante.
Avrei preferito di gran lunga un cd di j-euro originali... qui sono quasi tutte cover o remix.
Vabbè giudizio abbastanza positivo anche per questo cd (ma sto diventando più buona? °_°)
Sono rimasta shockata da Nyan Nyan World! °O° cover di Can Can World, davvero davvero terribile! X°°°D
 
Web  Top
Puchiko
view post Posted on 26/1/2010, 09:33




CITAZIONE
Io devo ancora ascoltarlo.. ho realizzato solo adesso che in tutto il cd1 c'è una Hi-NRG e basta. ma dai!!!!!!!!!!!!!

Quoto >.<
Ascoltato tutto! Del fatto che sia mixato bene non c'é dubbio ma mi perplime la scelta delle canzoni ;_; c'é praticamente solo eurobeat vecchia ok celebrare la 200 però sembra si fermino alla 150 x°D! Cioé l'ultima parte che é quella dove ci sono canzoni più recenti é fatta molto bene però rispetto al resto é molto poca °_°

Non so per una volta farò il bastian contrario perché mi aspettavo di più! °O° Il mix é fatto bene ma lo sento moscio X°D forse per via delle canzoni ecco....magari se ci fosse stata più hi-nrg sarebbe migliorato parecchio!

edit: ho appena guardato il dvd X°D penso che rispecchi completamente il mix del primo cd ovvero °_° si sono fermati alla 150 praticamente! E tutto ciò che c'é dopo? >.< bah Non hanno speso niente per sto dvd dato che son tutte cose vecchie! °-°

La fine é vicina :shock:
 
Top
61 replies since 14/5/2009, 07:24   1844 views
  Share