Eurobeat Italia

Super Eurobeat 199, Collaboration of Eurobeat

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2009, 21:56

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Super Eurobeat 199 - Collaboration of Eurobeat

image
1° luglio 2009




* 01. SUPER EUROBEAT / DOMINO & VIRGINELLE feat. MEGA NRG MAN ★
* 02. SUPER EUROBEAT / EUROGROOVES ALL STARS ★
* 03. 150 / TIME ALL STARS
* 04. BARBIE GIRL / ANDREA feat. SERGIO ★
* 05. LET THE MUSIC PLAYS / KRYSTAL & DIMA ★
* 06. VIVA LA NOCHE / CHRISTINE feat. ELVIS EL LATINO
* 07. ETERNITY / ALEKY ★
* 08. BIG HEART / SCP ALL STAR
* 09. DON'T MAKE ME CRY / DAVE & NUAGE
* 10. SPREAD YOUR WINGS / SUSAN BELL & BRIAN ICE
* 11. HOT FIRE / RODGERS, CONTINI & SINCLAIRE
* 12. CRAZY FOR YOU / GO GO GIRLS feat. ANNALISE & VIRGINELLE
* 13. CAN'T STOP THE MUSIC / EUROTEAM feat. ANNERY GORDON
* 14. WANTED / A BEAT POWER feat. EDO, DAVE & DOMINO
* 15. NOTHING CHANGED / DAVE RODGERS & NORMA SHEFFIELD
* 16. HERE IT COMES THE SUN / NORMA SHEFFIELD ★
* 17. BEFORE TOMORROW / NUAGE ★
* 18. DELTADANCE.COM / NEWFIELD - MORONI - SINCLAIRE
* 19. GO BABY GO / A-BEAT SISTERS
* 20. GO SAY GOAL / MORRIS & CHERRY
* 21. RUNNING TO MY CAR / BLACK EVA & NICK TURBO ★
* 22. RADIO / MAD MAX feat. DENISE
* 23. DANCE IN MY TOWN / DAVE & FUTURA ★
* 24. SUPER EUROBEAT / FRANZ TORNADO & THE TRI-STAR GIRLS ★
* 25. I WANT YOUR BALALAIKA / MAD COW AND THE ROYAL EUROBEAT ORCHESTRA OF BAZOOKISTAN feat. THE SUPERTROYKA GIRLS
* 26. HALLELUYA TOKYO / LUKE PENN feat. TIME FORCE
* 27. SUMMER BOY, SUMMER GIRL / DELTA QUEENS ★
* 28. SUPERSTAR / GO2 & DJ BOSS ★
* 29. ONLY FOR LOVE ONLY FOR YOU <piano VERSION> / PHIL & LINDA
* 30. MELODIES OF LOVE / TIME ACOUSTIC TRIO feat. HELENA
* ★=NEW TRACKS


Dopo King of Eurobeat e Queen of Eurobeat dobbiamo aspettarci una compilation di duetti? Chissà :ph34r:
Se è così prevedo delle Dave & "inserire alias femminile", Phil & Linda, Kevin & Cherry ecc.
Tra le nuove spero finalmente la seconda traccia Ace feat. LaGatta e magari il duetto tra Lolita e Matt Land di cui si parla da tanto (anche se, come direbbe Puchi, preferirei Manuel e Lolita) e poi di collaborazioni interessanti ce ne sarebbero diverse ** vedremo!

Edited by shichan - 10/6/2009, 12:18
 
Web  Top
_coyOte_
view post Posted on 10/5/2009, 09:53




Bellissimo come tema!!! °u°
Mi aspetto tanto...
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 09:13

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


image
Source: Boom Boom Blog!!

Sembra in questa SEB ci sarà 1 week / Krystal feat. David Dima e allora mi chiedo... ha senso? O_O Poteva avere senso quando hanno messo Para Girl nella 190 e poi l'hanno riprosta extended ma qui si tratta di un altro mix! Non ho parole, davvero <__<"
 
Web  Top
Spaic
view post Posted on 14/5/2009, 11:04




Ma vuol dire che ci saranno dei duetti o che ci saranno canzoni nate dalla collaborazione delle case discografiche? Non ho mica capito.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 11:08

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Da quanto ho capito, duetti... ma non solo... non abbiamo molte informazioni per ora (ma chi ha parlato di collaborazione fra case? :ph34r: )
 
Web  Top
Spaic
view post Posted on 14/5/2009, 12:20




E che ne so, mettono 'sti titoli e non si capisce niente. XD
 
Top
xWiLLx
view post Posted on 15/5/2009, 01:48




Sono sicuro che il CD sarà etichetta duetto e label collaborazioni. :sisi:

Mi auguro per:
-Dave Rodgers&Futura
-Franz Tornado Feat. Laura Vox
-Pamsy Feat. Irene

Per un label collaboration , mi piace molto;
ABeatC & GoGos Music ... O_O


 
Top
Matteo kun
view post Posted on 10/6/2009, 11:16




No comment per una traccia col titolo uguale ad una che sto facendo...non è la prima volta (ma mi spiano ?? ma andate un po' a LOL !)

Edited by Matteo kun - 10/6/2009, 12:17
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 11:17

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


Trakclist al primo post!
Shockata per:
- le canzoni che mancano... ma forse meglio così almeno c'è una speranza di sentirle extended prossimamanete
- una "nuova" di Nuage *-*
- 3 "Super Eurobeat" O_O a sto punto manca solo quella della Saifam >_<

EDIT: sto leggendo e realizzando pian piano perché devo andare via e sono di fretta >_<

29. ONLY FOR LOVE ONLY FOR YOU <piano VERSION> / PHIL & LINDA
30. MELODIES OF LOVE / TIME ACOUSTIC TRIO feat. HELENA

Ma O_O piano version? Curiosità! *-*
Melodies of love versione acustica invece era già in cd 2 di una vecchia SEB e da sempre nella mia playlist eurobeat *O* però non c'entrano nulla <_<" non è eurobeat...
 
Web  Top
Spaic
view post Posted on 10/6/2009, 13:22




Ma quando mi dicevo 'mò stà a vedere che nella 199 mettono le canzoni nuove a caso' io scherzavo...

Non c'è 1 Week ma Krystal & Dima sono tornati! Sono stracontentissimo, mi aspetto parecchio. Dave & FUTURA?! Spero non sia uno scempio. E poi NUAGE. *cuorecuorecuore* E MILLE Super Eurobeat. É vero, dov'è la Saifam?
 
Top
Crystalneko
view post Posted on 10/6/2009, 15:00




Ma ._. questa cosa delle millemila "super eurobeat" mi lascia perplessa. Stanno richiedendo a tutte le label di fare una canzone con questo titolo? E a che scopo?? Poi c'era anche quella di Niko nella 197
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 08:12

A Perfect Hero

Group:
Administrator
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


CITAZIONE (Crystalneko @ 10/6/2009, 16:00)
Ma ._. questa cosa delle millemila "super eurobeat" mi lascia perplessa. Stanno richiedendo a tutte le label di fare una canzone con questo titolo? E a che scopo?? Poi c'era anche quella di Niko nella 197

Sì, evidentemente avevano in mente qualcosa e l'hanno fatta fare a tutti... poi le hanno prese tutte O_o quella della Saifam, invece, credo risalga a un po' di tempo prima.

Comunque sono davvero canzoni a caso... è vero che ci sono dei duetti ma altre non sono collaborazioni :blink:
 
Web  Top
_coyOte_
view post Posted on 11/6/2009, 20:50




CITAZIONE
Comunque sono davvero canzoni a caso... è vero che ci sono dei duetti ma altre non sono collaborazioni

Già.. però mi ispira molto!! ma Andrea alla numero 4 è quella che ha cantato Wake Up? se è lei promette bene.

..scherzavo, promette male. ._. ho ascoltato le sample. però SUPER EUROBEAT della GGM
è stupenda! e anche quella di Franz.

Edited by _coyOte_ - 4/7/2009, 10:46
 
Top
Spaic
view post Posted on 6/7/2009, 11:13




(scritto un pò alla svelta ma vabbè.)

Questa SEB mi è particolarmente piaciuta.
Prima di tutto per l'inizio: il megamix da 'assaggini di tutto quello che c'è dopo' l'ho apprezzato parecchio.
Poi tra le 'vecchie' tracce ho trovato gradevole la presenza di 150 e Halleluja Tokyo. Non c'è nulla da fare, mi piacciono un sacco, insieme a Go Baby Go e Go Say Goal. Don't Make Me Cry mi ha rotto le scatole, però. Non mi piace, è lamentosissima ed è dappertutto.

Tra le nuove, le mie favorite sono Summer Boy Summer Girl (*_*) Before Tomorrow, Superstar, Running To My Car e Let The Music Plays, che anche se non è 'ouh-siamo-la-DIMA-ti-spacchiamo-la-testa' mi è piaciuta un sacco. Non mi ha deluso.

Tra le MILLE canzoni dedicate alle Super Eurobeat, al primo posto stanno quella della Sinclaire e quella della GoGo's, sono quelle che mi hanno trascinato veramente un sacco, specialmente la seconda. Poi quella della Hi-NRG, un sacco canticchiabile. Quella che non mi è proprio piaciuta è quella della Eurogrooves, non mi ha convinto, me ne dispiace. ._.

In sostanza, come per la 197 e 198, mi ha fatto piacere sentire questo 'revival' dell'Eurobeat, nonostante tutto. E, ripeto, mixare delle canzoni inedite è uno spreco assurdo, non ha minimamente senso.
 
Top
_coyOte_
view post Posted on 12/7/2009, 23:28




Anche a me è arrivata la SEB! °0°
mi è piaciuto tantissimo il mini-mega-mix old style che introduce alla traccia 1, mi ricorda molto la SEB 063.
Le nuove tracce dalla migliore alla peggiore (secondo me):

DANCE IN MY TOWN/ DAVE & FUTURA
è a mio parere la traccia piu' energica di tutto il cd e rispecchia in pieno lo stile A-Beat-C, per questo mi piace; tra l' altro Futura si è ripresa dalla sua canzone orrenda nella 198. Mi sarebbe piaciuto sentire solo un po' piu' la voce di Dave. comunque è una canzone da 10/10.

SUPER EUROBEAT / DOMINO & VIRGINELLE feat. MEGA NRG MAN
anche questa è una traccia potentissima secondo me e il ritornello mi è da subito rimasto in testa (super E...super B!! °U°), il riff è carino ma dalla GGm mi aspetto molto ma molto di piu'.poi sono un riff-maniaco,ecco. <_< 10/10 anche a questa.

SUPERSTAR/ GO2 & DJ BOSS
di questa traccia mi è piaciuto dj Boss che ''rappa'', è particolare dai. anzi diciamo che tre quarti del testo lo canta lui visto che nel ritornello Ace e Fastway dicono solo ''you' re a superstaaaa!!!'' comunque canzone molto carina. 9/10.

incredibile ma BARBIE GIRL/ ANDREA feat SERGIO
lo so che è una cover, lo so che si è sentita ovunque per anni, lo so che puo' suonare irritante, ma: a me piace. non c' è un motivo..forse proprio perchè mi ricorda gli Aqua,mah. (poi il riff è molto forte! ;))

SUPER EUROBEAT/ FRANZ & THE TRI-STAR GIRLS
per Franz avrei preferito un primo posto sul podio ma con questa canzone perde un po' del suo solito splendore, sarà perchè il titolo ''super eurobeat'' è stato abusato in questi mesi e annoia già a vederlo.comunque è una traccia divertente e molto HRG! 8/10

ETERNITY/ ALEKY
chi è lei? è la sua prima canzone??ha davvero una bella voce,fresca e intensa! mi è piaciuta molto!! il ritornello è il pezzo migliore. non sono amante della Dima ma questa mi è davvero piaciuta. 7/10

LET THE MUSIC PLAYS/ KRYSTAL & DIMA
nemmeno questa sembra Dima. per questo l'ho apprezzata molto :) il riff lo trovo un po' ''infantile'' così come il ritornello. 7/10

SUPER EUROBEAT/ EUROGROOVES ALL STARS
troppo aggressiva e non ha molto di nuovo, comunque orecchiabile. ah ho anche un dubbio: la Eurogrooves oltre ad aver sostituito la Time ne ha anche mantenuto del tutto lo stile? perchè in certe tracce mi pare di si, in altre per nulla. 6/10

HERE IT COMES THE SUN/ NORMA SHEFFIELD
tipica canzone alla Norma!! carina ma uguale a tante sue altre. e poi collaborazione con chi?? 6/10

SUMMER BOY, SUMMER GIRL/ DELTA QUEENS
non mi piacciono tanto le Delta Queens..mi son piaciute solo in ''Bye Bye Tokyo'' e in ''I Can' t Find a Lover''. soprattutto in quest' ultima. 5/10.

BEFORE TOMORROW/ NUAGE
non so mai cosa aspettarmi da lei. perchè i testi delle sue canzoni sono stupendi come ad esempio in ''I Really Wanna Be Your Magic'' e vengono cantati con una voce veramente bella!! poi però il ritmo della canzone non mi prende affatto,troppo dance. 5/10

RUNNING TO MY CAR/ BLACK EVA & NICK TURBO
super bocciata. tra l' altro sono i nomi che mi piacciono meno della HRG. veramente una canzone piatta, lenta, senza energia.. 4/10

Delle vecchie canzoni mi ha fatto stra piacere risentire GO BABY GO mixata benissimo,HOT FIRE,RADIO che inizia con le ''Salt & Pepper'' e DON' T MAKE ME CRY.
 
Top
19 replies since 9/5/2009, 21:56   647 views
  Share