CITAZIONE (Gwinyu @ 5/5/2009, 23:25)
Basta ringraziare! >__< voglio i resoconti!!! (dettagliati ovviamente u_u)
XD
Cosa vuoi sapere? *.*
Posso dirti che faceva caldissimo tanto che continuavo a rifugiarmi all'ombra per non rischiare di svenire °°"
L'attesa è stata snervante ma abbiamo provato solo una volta i cambi sul palco e una volta tutto il mix... così a turno ci siamo fatti prendere dal panico in preda a vuoti di memoria XD
Aspettando il nostro turno abbiamo delirato con il supporto di Matteo, Fulvio, Sama, Amuzani ecc.
E poi siamo saliti sul palco *O* e... P.O.W.E.R.! Come al solito non si sa da dove fosse spuntato quel pubblico che prima non c'era °_°" ma sono io che per l'agitazione lo moltiplico o davvero le sedie erano quasi tutte piene? >_<
I vuoti di memoria a me son venuti sul palco ma credo di aver fatto un solo errore visibile (visibile da chi sa la routine o ci sta molto attento, sennò non si vedeva... spero

) e forse ero in anticipo in alcuni punti come mi hanno fatto notare dopo >_<
Bè abbiamo poi ricevuto due applausi *-* Uno a metà mix e uno alla fine a cui siamo arrivati completamente senza fiato X°D
Il giochino è riuscito ed è stato divertente, però è da migliorare in caso avessimo intenzione di riproporlo ^^
Domande?